PER RESTARE SEMPRE IN CONTATTO
 

I nostri Brand

gucci_brand
GUCCI

Si tratta di uno dei marchi più famosi al mondo e sicuramente uno dei più riconosciuti nel mercato dell’occhialeria.
Le collezioni offrono una gamma di modelli, volti a coniugare stile ed esigenze sofisticate e tutti caratterizzati dallo stile Gucci e dagli inconfondibili elementi iconici del marchio.
I prodotti sono rivolti sia a consumatori maschili che femminili di età compresa tra i 20 ed i 50 anni, posizionati nel segmento premium e lusso del mercato.

Michael Kors

Michael Kors è uno stilista di fama mondiale, creatore di prêt-a-porter e accessori e vincitore di numerosi premi. La sua maison, fondata nel 1981, produce una ampia gamma di prodotti, dall’abbigliamento donna e uomo alle borse, dalle scarpe agli orologi  ai gioielli, dai costumi da bagno agli occhiali, e anche una linea completa di profumi.

Con l’obiettivo di fornire ai propri clienti abiti e accessori insieme raffinati e glamorous, chic e rilassati, Michael Kors ha creato un marchio di lifestyle globale con un punto di vista unico.

Gli occhiali della collezione Michael Kors, disponibili in versioni da vista e da sole, comprendono forme diverse, da quelle a gatto alle aviator, dalle oversize alle più minimal, montature in cui materiali innovativi come acetati tartaruga o speciali lenti a specchio vengono combinati con gli emblemi del brand, come il charm-logo o il dettaglio della catena. Ogni modello risulta irresistibilmente elegante, ed è capace di evocare la sensibilità unica del marchio e insieme di incorporare accenti tratti dalle collezioni dello stilista viste in passerella.

Come parte del lancio della stagione primavera 2015 con Luxottica, Michael Kors ha proposto la collezione Miranda. Ispirata alla borsa iconica dello stilista, la Miranda appunto, questa nuova linea combina lusso, artigianalità e glamour ad alta intensità. Gli occhiali riflettono il look tipico di questa sporta, sfoggiando tocchi di preziosa pelle e dettagli in metallo.

Gli occhiali Miranda – e l’intera collezione Michael Kors Eyewear – presentano stili che sono insieme ricercati e piacevoli, senza tempo e moderni

lozza_img

I am test text for Image with text shortcode.
LOZZA

Nata nel 1878, Lozza è la più antica azienda italiana di occhiali. Si è sempre distinta con modelli sobri e raffinati. Le linee vintage rivisitano gli anni ‘70, che pur nella novità hanno un forte potere evocativo, con articoli classici ed eleganti.

I am test text for Image with text shortcode.
MOSCHINO

Eleganza, femminilità e dettagli ironici si fondono nei nuovi quattro temi  della collezione Moschino: Magnificent, Fiocco, Fumetto e Catwalk.

Jeremy Scott è il direttore creativo Moschino dal 2013, originario del Kansas City (Missouri) è uno stilista stravagante, visionario, ironico, perfettamente in grado di cogliere lo stile e il patrimonio creativo che caratterizza il brand Moschino.

Jeremy Scott, crea delle collezioni che prendono spunto dal mondo dei fast -food, dei cartoni animati, delle caramelle, Barbie e perfino da Sponge Bob

 

mosch1
blackfin
blackfin

Blackfin: un concentrato di arte, tecnologia e design.

Nessuno conosce il titanio meglio di noi, e nessuno lo lavora come noi. Da sempre acquistiamo questa eccezionale materia prima direttamente da produttori giapponesi selezionati e da sempre plasmiamo perfettamente questo straordinario materiale atossico e anallergico: utilizziamo i migliori strumenti per modellarlo, conosciamo tutti i segreti più profondi per valorizzarlo e riusciamo a sfruttarne ogni caratteristica.

logo

NO LOGO è un marchio firmato Mistral, che da quasi 30 anni, rappresenta l’eccellenza per quanto riguarda la produzione di montature da vista e da sole, in plastica e metallo. Con una capacità produttiva di varie migliaia di montature e occhiali da sole al giorno, derivante dall’utilizzo delle piu avanzate tecnologie, una predisposizione ai grandi progetti e un affidabilità e qualità di grande rilevanza. Il gruppo bellunese realizza il proprio brand NO LOGO, sinonimo di stile, colore, design e massima qualità costruttiva con modelli in costante evoluzione per incontrare i gusti di una clientela distribuita in quattro  continenti.

no logo1
italia-independent
italia independent

Non si fa che dire che la crisi può essere un tempo di opportunità e che la chiave di tutto è “l’innovazione”. Ma che cosa voglia dire poi in concreto lo si capisce quando s’incontra una realtà che non solo è partita da una buona idea, ma l’ha saputa sviluppare realizzare e trasformare in solidità economica e posti di lavoro. Quello che è successo in sintesi a Italia Independent, un’azienda che fino a sette anni fa non c’era, un anno fa si è quotata in Borsa.

Ray-Ban

Ray-Ban è leader globale nel mercato degli occhiali di alta gamma e di gran lunga il marchio di occhiali più venduto al mondo.

Il modello a goccia, nasce agli inizi del 1920 dalla richiesta del Luogotenente Generale John MacCready, appassionato di traversate in pallone aerostatico. Dopo aver portato a termine una traversata dell’Atlantico che gli causò danni alla vista per l’assenza di un’adatta protezione agli occhi, l’azienda americana d’ottica nata nel 1853, perché realizzasse un paio di occhiali altamente protettivi, panoramici ed eleganti per gli aviatori.

rayban